Termini e condizioni d'uso

Dal momento in cui si utilizzano i servizi di Computer-music.net si accettano anche i Termini e le Condizioni qui riportate e il modo in cui Computer-music.net opera.

Termini e Condizioni si intendono tra Nome società e l’utente finale, creando così l’accordo e surrogando le dichiarazioni e impegni presi in precedenza sotto qualsiasi tipo di forma, orale o scritta, tra l’Utente e Computer-music in merito all’utilizzo dei servizi e sistemi offerti.

Computer-music.net si fa carico di seguire e rispettare la legislazione fiscale italiana per la vendita di prodotti/merci e pacchetti di offerte. Come ad Esempio il pagamento dell’I.V.A.

Computer-music.net si riserva di modificare i Termini e Condizioni in qualsiasi momento quindi invitiamo l’utente a consultare la sezione ogni qualvolta si collega al sito.

Accettazione dei Termini e delle Condizioni

Accettando i Termini e le Condizioni e/o registrandosi al sito www.Computer-music.net si accetta la capacità, nonchè idoneità di utilizzare il sito.

In caso di registrazione e utilizzo dei servizi offerti da Computer-music.net si accettano i Termini e le Condizioni dai quali si è vincolati.

Nel caso in cui non si accettino i Termini e le Condizioni invitiamo a non utilizzare e a non navigare sul sito Computer-music.net

Idoneità di utilizzo

L’utente registrato, che accetta quindi i Termini e le condizioni:

-conferma di avere almeno 18 anni compiuti o l’età necessaria, in base alle leggi applicabili, per cui è possibile impegnarsi in un contratto vincolante.

-garantisce di avere le capacità i diritti e l’autorità di accettare il presente accordo e di onorare i Termini e le Condizioni.

-dichiara di essere legalmente in grado di sottoscrivere contratti vincolanti.